Cerca nel blog
Visualizzazione post con etichetta hunger games. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta hunger games. Mostra tutti i post
venerdì 1 febbraio 2013
Era meglio il libro.. The book was better..
Dedicato a chi, come me, appena sa che un film è tratto da un libro, corre da Feltrinelli.
In attesa dell'uscita nei cinema, mi appresto a "divorarmi" il secondo libro.
Buona lettura a tutti ;-)
Dedicated to those who, like me, just know that a movie is based on a book, run by Feltrinelli.
Waiting for the movies, I am going to "devour" the second book.
Happy reading ;-)
Etichette:
hunger games,
libro,
melissa filippi
Iscriviti a:
Post (Atom)